L'azienda

Indagini geologiche a Osimo

EUROPERFORAZIONI-LOGO

Noi di Europerforazioni operiamo nel settore geotecnico a tutto tondo, offrendo servizi quali: indagini geologiche, rilievi sismici, trivellazioni civili e industriali, realizzazione di pozzi trivellati e artesiani, consolidamento di terreni e applicazione di pali di fondazione. Siamo un’azienda conosciuta a livello mondiale e specializzata in interventi in spazi limitati e nella gestione delle urgenze.

Richiedi informazioni

COMPENTENZA ED ESPERIENZA

Icona divisoria

La nostra è un'impresa con molti anni di esperienza nel settore dei lavori di natura geotecnica e delle indagini geologiche. Nati in principio come realtà operante esclusivamente nel campo delle trivellazioni per l’edilizia, abbiamo ampliato nel corso del tempo la nostra offerta professionale, per aiutare la clientela nella gestione di vari aspetti tecnici e progettuali. 



Così, Europerforazioni è giunta a essere un punto di riferimento nel settore geotecnico a 360 gradi e in particolar modo specializzata in lavori da realizzare in spazi limitati e in cantieri dalla scarsa manovrabilità. Siamo tutt’ora un’azienda leader nel campo delle trivellazioni per pozzi idrici civili e industriali, per il quale garantiamo solida esperienza e grande competenza.


  • Trivellazione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Borracce con logo Europerforazioni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

SERVIZI GEOTECNICI

Icona divisoria

Grazie a collaboratori esperti, una lunga esperienza aziendale dal punto di vista operativo e un parco mezzi completo di proprietà, la nostra impresa è in grado di offrire servizi geotecnici di qualsiasi natura, inclusi rilievi e indagini geologiche altamente professionali.


Garantiamo, infine, preventivi e sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

Icona – Telefono

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora
Share by: