I nostri lavori

Trivellazioni per fondazioni e palificazioni in provincia di Ancona

EUROPERFORAZIONI-LOGO

Dal 1999, Europerforazioni esegue trivellazioni e lavori geotecnici civili e industriali di varia natura, anche in terreni dalle difficili condizioni d’operatività, proponendo consulenze professionali per indagini geotermiche e rilievi geologici. Siamo specializzati nel gestire urgenze e in operazioni in spazi limitati, grazie a una solida esperienza nel settore e grazie a personale con solide competenze. Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per richiedere un sopralluogo preliminare, contatta il nostro personale.

Contattaci

LAVORI PROFESSIONALI

Icona divisoria

La nostra ditta è in attività dal 1999 e nel corso del tempo ha eseguito trivellazioni, palificazioni e realizzazione di fondazioni per costruzioni in tutta Italia e all’estero.


Siamo infatti una realtà che opera a livello mondiale per una vasta gamma di lavori professionali in ambito geotecnico, tra i quali:

  • consolidamento dei terreni;
  • indagini geologiche e rilievi sismici;
  • palificazione di terreni per lavori pubblici;
  • palificazione per fondazioni di fabbricati;
  • sondaggi per pozzi artesiani e ricerche idriche;
  • carotaggi e trivellazione per scavo di pozzi.
  • Macchine per trivellazioni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Realizzazione fondazione per costruzione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

Icona divisoria

Le trivellazioni realizzate da noi di Europerforazioni sono rivolte sia ad aziende terze in ambito edile che a singoli privati per piccoli interventi nel proprio terreno. Eseguiamo infatti trivellazioni in ambito civile e industriale, per la creazione di fondazioni di costruzioni e per la realizzazione di pozzi artesiani.


Grazie a un parco mezzi completo di proprietà e a una solida esperienza pluridecennale nel settore, siamo in grado di intervenire in qualsiasi condizione, in particolare in cantieri dalla scarsa manovrabilità.

Icona – Email

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Compila il modulo
Share by: