I nostri servizi

Sondaggi geognostici in provincia di Ancona

EUROPERFORAZIONI-LOGO

Noi di Europerforazioni operiamo in ambito edile con lavori di trivellazione, di scavo, di palificazione e realizzazione di fondazioni. Allo stesso tempo, il nostro servizio include consulenze professionali nel campo dei sondaggi geognostici, dei rilevamenti sismici e delle indagini geologiche. Siamo in grado, così, di analizzare tutte le condizioni generali del terreno su cui andiamo o no a intervenire, per ricavare informazioni utili o essenziali di natura idrogeologica, geotermica e sismica. Per maggiori informazioni e richieste di sopralluogo senza impegno in tutta la provincia di Ancona, contatta il nostro personale.

Richiedi informazioni

CONSOLIDAMENTI E PERFORAZIONI

Icona divisoria

Europerforazioni è una realtà leader nel settore, per una vasta gamma di interventi in ambito civile e industriale, tra cui:

  • palificazioni e consolidamento di terreni per mezzo di fondazioni;
  • sondaggi geognostici e indagini ambientali;
  • interventi di perforazione direzionale con tecnologie di ultima generazione;
  • realizzazione di pozzi trivellati e di pozzi artesiani.

Inoltre, la nostra specialità è operare in condizioni difficoltose, in particolar modo in spazi limitati o in cantieri dalla scarsa manovrabilità dei macchinari.

  • Perforazione di un terreno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Macchinario perforazione terreno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

NOLEGGIO ATTREZZATURE

Icona divisoria

Disponiamo di mezzi di proprietà specifici per qualsiasi scavo o trivellazione e di attrezzature all’avanguardia per ogni tipo di sondaggio geognostico. Per venire incontro alle esigenze della variegata clientela di Europerforazioni, abbiamo deciso nel corso del tempo di sviluppare un comodo servizio di noleggio di tutti i nostri mezzi e macchinari, a breve e a lungo termine.


Insieme al noleggio è incluso un eccellente servizio di assistenza a opera dei nostri tecnici, per la risoluzione di qualsiasi problema a Osimo e in provincia di Ancona.

Icona – Telefono

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi

Chiama ora
Share by: